POLITICA DI RESI O CAMBI MERCE*
Data la specificità e altissima personalizzazione dei suoi capi, Soàn non gestisce o accetta cambi merce, resi o rimborsi.
Nessun cambio merce, reso o rimborso potrà essere effettuato su prodotti realizzati su misura e/o personalizzati, salvo evidenti difetti di fabbricazione, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014 - Art. 59).
Eccezioni al diritto di recesso
Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Ogni segnalazione sul difetto sarà comunque valutata attentamente e singolarmente, escludendo comunque e sempre il recesso ed il ripensamento.
All'invio dell'ordine di acquisto corrisponde l'accettazione integrale di tutte le predette condizioni.